Connect with us

Il figlio di Harry e Meghan non potrà…

Harry magan principe figlio

Eventi & Ricorrenze

Il figlio di Harry e Meghan non potrà…

L’hype per la nascita del nuovo Royal Baby, figlio del principe Harry e di Meghan, non fa altro che parlare di loro, del sesso del nascituro e del nome che gli verrà dato.

Ma tra le varie notizie che circolano sul nuovo nato ce n’è una che pochissimi sanno. Il bimbo, nonostante sia settimo in linea di successione al trono, non avrà alcun titolo regale e non potrà essere chiamato “Sua Altezza Reale”.
Ma perché questo?
Una legge del 1917 di Re George V, nonno della regina Elisabetta, dichiara che il diritto al titolo è soltanto del primo figlio o nipote maschio del re o del principe di Galles.

Ma negli ultimi anni ci sono state già diverse eccezioni: la prima è stata fatta per Carlo, che è figlio di una regina (e non di un re). A Charlotte e Louis invece è stato concesso il titolo proprio dalla Regina in persona.

Accadrà la stessa cosa anche per il figlio di Harry e Meghan?

Continue Reading
Advertisement
You may also like...

Giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Eventi & Ricorrenze

To Top