Connect with us

Svelato il mistero dei telefoni di Garfield trovati in spiaggia!

mistero dei telefoni di Garfield

Notizie dal Mondo

Svelato il mistero dei telefoni di Garfield trovati in spiaggia!

35 lunghi anni dai primi ritrovamenti in Bretagna dei telefoni raffiguranti il gattone dei cartoni animati. Ora però gli ambientalisti impegnati a liberare la spiaggia di Finisterra finalmente hanno trovato una risposta.

L’oggetto al centro del mistero  era un telefono arancione che andava tanto di moda negli anni Ottanta, raffigura infatti il gatto Garfield e spalancava gli occhi quando si alzava la cornetta per rispondere.

Gli ambientalisti impegnati nella pulizia dei materiali inquinanti dispersi sulla spiaggia hanno da sempre sospettato che dipendesse da un carico disperso in mare, ma non si è mai avuta una conferma… fino ad oggi!

Un agricoltore locale ha finalmente risolto il mistero. L’uomo, ha rivelato, infatti, che da ragazzo aveva scovato la provenienza di questi oggetti e così facendo ha accompagnato attivisti e giornalisti all’interno di una grotta accessibile solo con la bassa marea.

All’interno della grotta era celato un container aperto e alcunitelefoni sparsi qua e là. Purtroppo, però, il container non è accessibile e quindi il recupero è impossibile.

Questo si traduce in una cosa soltanto: telefoni di Garfield continueranno a comparire sulla costa e i volontari saranno costretti a continuare a raccoglierli.

L’unica consolazione è che almeno ora si sa da dove provengono!

(Crediti per la foto: Facebook)

Continue Reading
Advertisement
You may also like...

Giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Notizie dal Mondo

To Top