Connect with us

Un raduno di streghe e veggenti alla corte di Putin per “far tornare nell’abisso chi odia la Russia”

Notizie dal Mondo

Un raduno di streghe e veggenti alla corte di Putin per “far tornare nell’abisso chi odia la Russia”

Potrebbe sembrare una notizia assurda, ma lo scorso mese, un sabba (un raduno di streghe e veggenti) è avvenuto in Russia con il solo intendo di infondere potere ed energia alla Nazione e al suo leader.

Sessanta donne incappucciate e disposte in cerchio all’interno di una sala, guidate dalla loro leader Alena Polyn, hanno così dato inizio al rituale durante il quale sono stati lanciati incantesimi e formule magiche pagane per augurare forza e salute al capo del Cremlino, in modo che la Madre Terra doni grandezza alla Russia e la protegga abbracciandone il cammino.

“Oh potere primordiale, fai tornare nell’abisso coloro che odiano la Russia. Che la Russia si alzi e si allontani dalla pena e dalla povertà e che in futuro possa aprirsi la porta della felicità alla nostra nazione”

Con queste parole la leader occultista appoggia la Russia e si accanisce contro gli oppositori di Vladimir Putin, colpevoli di aver fatto cadere l’indice di gradimento del presidente.

Il circolo noto per praticare la stregoneria che si autoproclama come l’impero delle streghe più potenti, sta diventando sempre più popolare in Russia: si tratta di una vera e propria attività che offre servizi a pagamento, libri e formule magiche efficaci e genuini.
Inoltre l’evento ha suscitato la curiosità dei giornalisti, ma anche l’indignazione dei testimoni di Geova, considerati estremisti dal governo russo, che nel 2017 proibì la pratica del loro culto.

Il presidente non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla riunione di streghe in suo favore, ma si sprecano le ipotesi e le teorie sulla pura strategia di marketing del presidente.

Giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Notizie dal Mondo

To Top