Connect with us

Il Terribile Mostro di Pope Lick

Creepy Stories

Il Terribile Mostro di Pope Lick

Il Pope Lick Monster – il mostro di Pope Lick – è una creatura leggendaria, un misto tra uomo, capra e pecora. Si pensa viva sotto a un cavalcavia ferroviario su Pope Lick Creek, nel quartiere Fisherville di Louisville, nel Kentucky.

Esistono numerose leggende metropolitane sulle origini di questa creatura e sui modi in cui cattura e uccide le sue vittime. Secondo alcuni resoconti, la creatura usa l’ipnosi o la mimica vocale per attirare gli ignari. Altre storie, invece, sostengono che il mostro salti giù dal cavalcavia sui tetti delle macchine che ci passano sotto. Altre leggende dicono inoltre che probabilmente attacchi le sue vittime con un’ascia sporca di sangue e che alla vista la creatura sia così inquietante che chiunque la incontri si getti dal cavalcavia per lo spavento.

Il mostro di Pope Lick

Altre leggende sostengono che il mostro di Pope Lick sia un ibrido caprino umano e che sia stato probabilmente un freak show del circo e che abbia giurato vendetta dopo essere stato maltrattato. Un’altra versione comunemente raccontata dai locali della zona afferma che il mostro sia in realtà la forma reincarnata di un contadino che ha sacrificato le proprie capre in cambio di poteri satanici.

Ci sono state innumerevole  morti e incidenti sul cavalcavia maledetto dal momento della sua costruzione, nonostante la presenza di un recinto di oltre 2 metri che ne dovrebbe prevenire i suicidi.

Il mostro di Pope Lick

Continue Reading
Advertisement
You may also like...

Giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creepy Stories

To Top