Connect with us

Tatuaggi: Ecco i 10 tattoo più brutti di sempre

Divertenti

Tatuaggi: Ecco i 10 tattoo più brutti di sempre

Tattoo: ce ne sono di più belli e di più brutti, ma ciò che è innegabile è che al giorno d’oggi i tatuaggi sono entrati a far parte della cultura dell’uomo tanto che nella sola Europa sembrerebbero essere oltre 60 milioni le persone tatuate.

Se prima essi rappresentavano qualcosa di unico e particolare, un marchio distintivo, un’esperienza di vita indimenticabile, qualcosa che in qualche modo segnava le persone che volevano incidere la propria pelle, ora sono relegati ad essere una scelta prettamente estetica, perdendo così tutto ciò che i tatuaggi volevano dire e significare. Certo, ce ne sono di bellissimi, vi dirò che alcune idee artistiche sarebbero addirittura da premio Nobel per quanto belle ed elaborate sono, altre invece… beh, lasciamo parlare le immagini che forse è meglio.

Ecco la mia personalissima selezione dei 10 tattoo più brutti di sempre trovati in quello splendido mondo che è l’Internet:

tatuaggi più brutti di sempre tattoo



Continue Reading
Advertisement
You may also like...

Giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Divertenti

To Top