Connect with us

I 5 tipi di corteggiatore da social network

Divertenti

I 5 tipi di corteggiatore da social network

Nel decennio del boom dei social network, i primi approcci tra uomo e donna sono totalmente cambiati. È sempre più raro trovare persone che si conoscano e parlino faccia a faccia, resta molto più immediato e semplice farlo su Facebook. Ma questo non è sempre tutto rose e fiori. Ecco i cinque tipi di corteggiatore da social network.

1. Lo stalker

Ancor prima di iniziare a parlare con il suo obiettivo, lo stalker sa già tutto di lei. Intere nottate passate a spulciare i suoi profili Instagram, Facebook, Twitter e a controllare i suoi accessi su Whatsapp (sì, lo stalker ha già il vostro numero ancor prima che abbiate il “piacere” di fare la sua conoscenza) hanno fatto sì che egli sappia esattamente chi sono i suoi amici, quali locali frequenta, a che ora esce e rientra, a chi mette dei likes e probabilmente anche quante volte va in bagno. Una volta pronto a partire, lo stalker inizia a riempire ogni giorno di messaggi, commenti e mi piace la sua preda, probabilmente con l’intento di prenderla per sfinimento.

2. L’analfabeta

L’analfabeta è quel tipo di corteggiatore che dalle foto sembrerebbe anche accettabile, sei arrivata perfino a mettergli un like una volta. Peccato che appena ti contatta e inizia a parlarti ti fa pentire anche del lontano 15 aprile 2007 quando accettasti la sua richiesta di amicizia. Scrive in maniera abbreviata utilizzando solamente consonanti tant’è che non capisci se ti stia dettando il suo codice fiscale o invitando a bere qualcosa, non è al corrente dell’esistenza della H e non ha ancora ben chiaro che “c’è” e “cioè” sono due parole totalmente diverse. Di solito dopo due o tre messaggi vorresti tirargli un dizionario sui denti. O vorresti andare a insultare la sua maestra. Se non fosse che si è data fuoco in prima elementare.

3. Il pensionato

Al pensionato non interessa se la ragazza sia alta, bassa, magra, grassa, bionda o mora, lui è solamente desideroso di trovare qualcuna che gli cambi il pannolone. Finge di essere un tipo giovanile e con un’intensa vita sociale e per qualche strano motivo è convinto che a 65 anni sia possibile trovare una ragazzina di 16 che gli dia retta e che abbia voglia di andare a fare la spesa all’Eurospin insieme a lui. Cerca di conquistare la sua preda con il classico commento “CIAO….SEI BELLISSIMA…” sotto ogni sua foto, stato, link. A volte addirittura sotto le foto del suo cavallo. Maledetta miopia!

4. Il romantico

Ma tuo padre è un ladro?! Ha rubato due stelle dal cielo e te le ha incastrate negli occhi!” è la frase d’esordio del 99% dei romantici da social network. Anche se hai due occhi color merda. Anche se porti occhiali da sole in qualunque foto. Loro conoscono solamente quella, quindi ognuno rompe il ghiaccio come può. Riempie di complimenti poetici la sua preda, spesso le invia anche fiori e cioccolatini e se visiti la sua bacheca trovi esclusivamente foto di tramonti e oceani. Conosce soltanto tre poeti e ciclicamente posta ancora e ancora e ancora sempre le stesse venti frasi trovate in qualche scatola di Baci Perugina scaduti, probabilmente destinati alla sua ex prima che lo lasciasse il giorno di San Valentino per qualcun altro.

5. Il Gabriel Garko

Il Gabriel Garko è quel tipo di corteggiatore convinto di essere irresistibile. Posta almeno venticinque selfie al giorno in cui scopri che cambia più abiti di Chiara Ferragni. Ma la sua vita, in realtà, non è così perfetta come vorrebbe lasciar intendere. Le sue occhiate seducenti, il suo costume bianco a mutandina e il suo ciuffo ribelle non vedono una figa dalla festa di diciott’anni di Tutankhamon, così prova a lanciarsi alla ricerca di quelle ragazze che al posto del cervello hanno un criceto in progonsi riservata. Le uniche che possono, almeno inizialmente, credere nella storia del bello e dannato.

In tre parole: sognatore, nerd, cazzaro. Creatore del sito Telefilm Addicted, blogger, cosplayer e amante del web, trascorre il tempo libero a lavorare su mille progetti, molti dei quali gli permetteranno di mollare il lavoro e vivere di passioni (solo nei suoi sogni).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Divertenti

To Top