Connect with us

McKamey Manor: la casa stregata più terrificante al mondo. Vuoi essere torturato?

Creepy Stories

McKamey Manor: la casa stregata più terrificante al mondo. Vuoi essere torturato?

Questa non è la solita casa stregata… è letteralmente una passeggiata tra uno dei tuoi più terrificanti incubi; il tipo di incubo da cui sei grato di svegliarti.

Situata a San Diego, California, la McKamey Manor è la più estrema e interattiva casa stregata del pianeta e ci stiamo andando leggeri. Uomini adulti e cercatori di emozioni forti non sono riusciti a terminare il percorso, altri sono stati visti uscire in lacrime.

Russ McKamey è il genio del male che c’è dietro la casa infestata più spaventosa del mondo e insieme al suo socio d’affari Carol Schultz ha iniziato a terrorizzare le persone circa sedici anni fa.

Entreresti in una casa dell’orrore in maniera gratuita e dopo aver firmato un atto di rinuncia?

Che ci crediate o meno, l’attrazione è totalmente gratuita!

Ecco alcuni dei requisiti che bisogna avere per poter prenotare un tour:
– età superiore ai 21 anni.
– certificato medico che provi che si è fisicamente e mentalmente adatti a partecipare.
– assicurazione medica.
– firma di un atto di rinuncia di 10 pagine.
– superamento di un test antidroga.

Il percorso può essere affrontato in due modalità: breve (della durata di 4 ore) o completo (della durata di 8 ore). Solamente due persone sono riuscite a portare a termine il primo percorso, mentre ancora nessuno è rimasto fino al termine del percorso completo.

Varcando le soglie di questa casa si va incontro a costrizioni fisiche e mentali. Si può essere addirittura chiusi in delle bare o celle frigorifere, si può essere bendati, coperti di sangue, escrementi, vomito (finti?) e si partecipa a scene terribilmente realistiche subendo torture e talvolta ingerendo cibi disgustosi.

Il tema del percorso cambia continuamente, cosicché ogni tour sia diverso dal precedente ed ogni persona possa vivere un’esperienza unica.

C’è molto riserbo intorno a questo posto, quindi è meglio contattare direttamente gli organizzatori per scoprire l’esatta location e gli orari.

Ad oggi ci sono più di 20.000 persone in lista d’attesa che stanno aspettando di essere selezionate per poter accedere a questo incubo.

In tre parole: sognatore, nerd, cazzaro. Creatore del sito Telefilm Addicted, blogger, cosplayer e amante del web, trascorre il tempo libero a lavorare su mille progetti, molti dei quali gli permetteranno di mollare il lavoro e vivere di passioni (solo nei suoi sogni).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creepy Stories

To Top